Findomestic
Yamaha Genos 2
Yamaha Cashback
Yamaha B-Series
yamaha
Centro Assistenza Yamaha

Yamaha TF Rack

Disponibilità:
Prodotto in arrivo
€ 2.518,00
Hai visto un prezzo migliore?
Chiamaci allo 081 552 14 27
o allo 081 29 88 57

Piano Rate Findomestic

×
20rate
Da quando il primo mixer digitale Yamaha è stato rilasciato nel 1987, l'azienda è stata leader nell'innovazione mixer digitale per una vasta gamma di applicazioni. Per piccoli eventi e sale, concerti all'aperto su larga scala, la produzione di musica, installazioni commerciali e di più, Yamaha offre una gamma completa che offre fama mondiale sonora di qualità, operabilità, funzionalità e affidabilità.

TF Serie console di missaggio digitali rilasciati nel 2015 offerta touchflow Operazione ™ che permette all'utente di rispondere alla musica e gli artisti sul palco con la velocità e la libertà senza precedenti, prendendo di sonorizzazione dal vivo per un nuovo livello di raffinatezza. Con l'interfaccia touchflow funzionamento ottimizzato per il controllo touch panel, ingegneri esperti così come i nuovi arrivati ​​al campo sarà più facile che mai per ottenere il mix ideale. preamplificatori richiamabili D-PRE ™ supportano la qualità del suono in grado di soddisfare i più esigenti orecchie professionali, mentre avanzate funzioni di registrazione in tempo reale e il funzionamento senza soluzione di continuità con elevate prestazioni di I rack / O danno queste funzionalità compatti mixer digitali che li rendono scelte in sospeso per una vasta gamma di applicazioni.

La nuova TF-RACK è una versione compatta montaggio in rack della serie TF, offrendo gli stessi livelli di prestazioni e innovativa funzionalità. Questo modello di economia di spazio è accessibile a una vasta gamma di utenti, dai principianti agli ingegneri stagionati. Il TF-RACK è una scelta imbattibile quando è necessaria liscia, l'installazione intuitivo e il funzionamento in spazi limitati.

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi