La serie DTX6 è consigliata a tutti i batteristi che vogliono divertirsi, suonare come un professionista, necessitano di un kit compatto e che sperano di trasferire facilmente le proprie abilità alla batteria acustica.
Nessun compromesso è stato fatto nella registrazione dei suoni degli strumenti, assieme all'atmosfera del luogo in cui sono stati suonati. La DTX-Pro è stata messa a punto per seguire le performance del batterista e consentire la massima espressione. I suoni di batteria acustica incorporati nella DTX-Pro sono tutti suoni reali registrati in studi rinomati. Inoltre, sono stati campionati anche gli elementi ambientali reali unici di quegli studi.
Le esibizioni dei principali batteristi Yamaha sono state registrate e mixate da un team di ingegneri di registrazione per fornire i file audio finali. Il direttore del suono del progetto, un professionista dello sviluppo di strumenti musicali elettronici, ha specificato tecniche di registrazione rigorose per catturare il suono completo e dettagliato di ogni batteria e dei piatti, dall'attacco iniziale, fino alla fine del suono naturale. I pad DTX, l'interfaccia del batterista con il loro strumento, sono stati accuratamente abbinati al modulo DTX-Pro per seguire le performance del musicista e offrire eccellenti capacità espressive.
La funzione Kit Modifier presente sul DTX-Pro offre ai batteristi possibilità illimitate per la loro creatività. Kit Modifier condensa il know-how di creazione del suono che Yamaha ha accumulato per decenni in tre manopole: Ambiance, Comp ed Effect. Sono disponibili una vasta gamma di possibilità timbriche - dal suono naturale della batteria acustica fino ai suoni di performance dal vivo accuratamente realizzati dagli ingegneri. La manopola Ambiance controlla l'ambiente naturale e il riverbero del suono di batteria. Sui suoni di batteria acustica, Ambiance controlla l'atmosfera naturale registrata da 0-50%. Quando è maggiore del 50%, viene introdotto anche un riverbero digitale di alta qualità. Le manopole Comp ed Effect utilizzano la tecnologia di controllo "1 Knob" presente nei prodotti PA Yamaha. Comp aggiunge la compressione a una manopola all'intero suono del kit, da sottile a molto evidente, mentre Effect controlla il mix dei processori di effetti interni. I processori sono completamente regolabili e hanno un lungo elenco di effetti disponibili tra cui scegliere.
- Reattivo, espressivo e divertente da suonare
- Modulo per batteria Yamaha DTX-PRO di livello superiore
- Dispone di 40 kit preimpostati, 200 kit utente e 400 suoni assegnabili
- Sezione Kit Modifier per regolare l'atmosfera della stanza, la compressione e gli effetti con la rotazione di poche manopolev
- Strumenti di formazione integrati per affinare le tue capacità
- Pad rullante XP80 a 3 zone con pelle in silicone TCS
- I pad piatto PCY135 offrono zone distinte per arco, campana e bordi
- La kick tower KP90 è abbastanza ampia da supportare i doppi pedali
Composizione del kit
- Modulo DTX-PRO (x1)
- Pad rullante XP80 TCS 3 zone, (x1)
- Pad Tom in gomma TP70 (x3)
- Pad PCY135 3 zone, (2x Crash, 1x Ride)
- Pad Hi-Hat RHH135 su stand Yamaha Hi-Hat
- Pad cassa KP90 (x1)
- Sistema Rack RS6
- Alimentatore, supporto modulo, manuale
- NOTA: Il pedale per la cassa NON è incluso
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi