Le interfacce RedNet possono lavorare con qualsiasi computer PC o Mac dotati di una porta Ethernet (inclusi i portatili) usando il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) della Audinate, il che significa che è possibile configurare anche sistemi RedNet portatili. Tuttavia è disponibile la Focusrite RedNet PCIe card, che è dotata di una propria e singola connessione Ethernet, ed è dedicata alla comunicazione con il network RedNet. La tecnologia di cui è dotata questa scheda offre una latenza molto bassa e permette un alto numero di tracce che rendono RedNet il passo avanti ideale per aggiornare il vostro studio.
Dante Virtual Soundcard Driver
Se non avete necessità di una performance a bassissima latenza, potete utilizzare il driver Dante Virtual Soundcard (DVS) per ospitare la rete tramite la porta Ethernet del vostro computer.
- Frequenze di campionamento: 48kHz e 96kHz
- Numero di Tracce: 64 x 64 @ 48kHz, 32 x 32 @ 96kHz
- Latenza: le impostazioni possono essere configurate all’interno del DVS. La latenza complessiva del sistema varia a seconda del computer in uso, ma nella maggioranza dei casi risulterà simile alla latenza che si ha utilizzando le nostre interfacce FireWire.
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi