- Tre ingressi separati, con stadi di preamplificazione individuali per microfoni, linea ed instrument.
- Preamplificatore ibrido a semiconduttori discreti / valvola
- Alimentazione a 250 volt per le valvole di preamplificazione e per la sezione di saturazione.
- Il De-Esser SPL applica il metodo di cancellazione di fase per ridurre le sibilanti con un risultato molto più neutrale rispetto ai metodi tradizionali di compressione.
- Il compressore è gestito da un doppio circuito di drive VCA. Un'opportuna circuiteria differenziale elimina gli effetti indesiderati e riduce drasticamente il THD.
- Gli amplificatori operazionali per il compressore rispondono a specifiche militari. Pertanto le tensioni che regolano tali circuiti sono estremamente precise - una condizione necessaria per garantire l'alta qualità nell'elaborazione del segnale.
- Condensatori selezionati per i filtri EQ con caratteristiche sonore estremamente musicali. Soprattutto con le voci, le frequenze amplificate non suonano mai acide, e le riduzioni d'altra parte possono addomesticare suoni aspri senza pregiudicarne il carattere sonoro.
- Il sistema di cablaggio centrale della terra minimizza le influenze che possono verificarsi sui percorsi dei segnali . La messa a terra dei segnali audio è separata da quella delle altre apparecchiature: ciò comporta un notevole miglioramento della qualità audio.
- L'alimentazione è costruita intorno a due trasformatori toroidali sovradimensionati, uno per le tensioni audio e l'altro per le diverse tensioni di alimentazione (Valvole, LED, regolatore di micro ecc) , evitando così interferenze reciproche.
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi