Controllo COMPRESSIONE
- Imposta l'intensità della compressione variando Threshold e Ratio contemporaneamente. Più si ruota il Controllo COMPRESSION in senso orario (abbassa il Threshold e aumenta il Ratio), più l'elaborazione si estende verso i segnali di livello più basso. La posizione completamente ruotata in senso orario è equivalente a un rapporto di 3:1.
Controllo MAKE-UP GAIN - Compensa ogni riduzione di livello quando si applica la compressione. Maggiore è l'intensità del trattamento inferiore è il livello di Output complessivo, maggiore sarà il guadagno necessario per ripristinare lo stesso livello di picco. Ruotare il MAKE-UP GAIN in senso orario fino a quando il livello di picco di ingresso sarà uguale al livello di picco dell'uscita. Utilizzare i GAIN REDUCTION LEDs per una regolazione precisa. Il controllo ha una gamma di 20 dB.
Modalità DE-COMPRESSIONE - Quando è attivata, il MAKE-UP GAIN compensa l'aumento del livello di picco. Si noti che in questo modo, ruotando il controllo del guadagno in senso orario diminuisce il livello di uscita.
GAIN REDUCTION LEDs - La scala LED 10-digit è in grado di visualizzare i cambiamenti di guadagno per una risoluzione di 1dB su un range da -1dB a -14 dB. Quando si applica compressione al segnale audio, lo strumento a LED visualizza la quantità di riduzione del guadagno in corso. Da qui è possibile vedere quanto guadagno serve per compensare con il MAKE-UP GAIN. Quando è attiva la modalità DE-COMPRESSIONE, il display LED indica l'aumento del guadagno impartita ai segnali di alto livello
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi