Alcuni DJ non usano mai il crossfader e preferiscono usare i fader dei canali per il missaggio perché dà loro un maggiore controllo. Che si tratti di dissolvenze incrociate delicate con regolazioni minime del volume delle singole tracce o di inserire rapidamente i suoni nel mix. Facendo a meno del crossfader del DJM-V10, i nuovi fader da 60 mm del DJM-V10-LF hanno più spazio nella parte superiore del mixer. Ciò offre molto più spazio per i movimenti dei fader e consente un controllo preciso del volume per ogni canale. È stata aggiunta anche la nuovissima impostazione della curva dei fader e anche i fader sono ponderati di conseguenza per utilizzare in modo ottimale il potenziale della gamma di controllo estesa.
Tutte le altre caratteristiche e specifiche del DJM-V10-LF sono le stesse del DJM-V10, che ha catturato i cuori di molti dei DJ più creativi sin dalla sua uscita all'inizio del 2020. Il mixer a 6 canali colpisce per il suo suono caldo, energico e presente ed è dotato di funzioni uniche.
Il DJM-V10-LF è anche un dispositivo di attivazione hardware per rekordbox e quindi consente l'uso gratuito delle funzioni di performance DJ. Per fare ciò, il software dovrebbe essere aggiornato all'ultima versione.
Il DJM-V10-LF funziona sia con Serato DVS-ready (è richiesta la licenza Serato DJ Club Kit, venduta separatamente) che con TRAKTOR DVS (richiede TRAKTOR PRO 3, venduto separatamente).
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi