INTERFACCIA MIDI BLUETOOTH
Nel 2016 CME Pro ha rilasciato il primo dongle MIDI Bluetooth al mondo. Con esso puoi facilmente aggiungere MIDI Bluetooth a tutti i computer tramite USB. Ancora oggi, molti appassionati di MIDI godono della libertà che hanno guadagnato con il WIDI Bud originale. Questo è il motivo principale per cui la community CME Pro ha continuato a richiedere un aggiornamento avanzato di questa soluzione premium. Con la nuova tecnologia WIDI migliorata e l'ultimo Bluetooth 5, è tempo di fare un passo avanti.
WIDI si distingue da qualsiasi altra tecnologia MIDI Bluetooth disponibile grazie alla sua esclusiva tecnologia SCA. Questa è una raccolta di algoritmi altamente efficaci che ottimizzano le prestazioni di WIDI in qualsiasi situazione. SCA sta per Automazione Dual Role, Modalità di abbinamento automatico, Funzionalità Smart Hub, Ottimizzazione della riduzione della latenza e ottimizzazione delle performance della portata.
E' sufficiente configurare i gruppi WIDI tramite l'app WIDI o con la modalità di apprendimento automatico del gruppo. Configura facilmente gruppi fino a 5 dispositivi MIDI Bluetooth.
- Bluetooth 5 affidabile: riduce al minimo le interferenze con il salto di frequenza adattivo. Affidabile per studio e palco con velocità 2x e portata 4x
- Prestazioni a 2 vie: trasmissione e ricezione bidirezionale completa. Automazione a doppio ruolo sia centrale che periferica
- Compatibilità MIDI al 100%, trasmette tutti i messaggi MIDI tramite Bluetooth
- Cavo MIDI virtuale per note, CC, MIDI clock, SysEx lungo (5kb), MPE
- Riduci al minimo la quantità di cavi sulla scrivania
- Unifica l'intera configurazione MIDI con la tecnologia WIDI avanzata
- Nessuna alimentazione esterna, goditi la soluzione wireless completamente autonoma
- Nessuna batteria necessaria, è alimentato da USB standard da 5V
- Aggiornamenti a vita. Approfitta sempre degli ultimi sviluppi
- Nuove funzionalità aggiornabili tramite l'app WIDI (iOS/Android)
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, log in or registrarsi