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Allen & Heath XONE 464

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Quando gli ingegneri Allen & Heath hanno deciso di realizzare un 'Club Mixer', hanno cercato di soddisfare le esigenze di DJ e tecnici dei club. Xone:464 condivide, per natura, la tecnologia costruttiva dei mixer live professionali Allen & Heath, quindi può garantire grandi prestazioni audio ed altissima affidabilità.
Il suo particolare filtro analogico e le 4 bande di equalizzazione asimmetrica lo rendono uno strumento incredibilmente creativo e divertente da utilizzare per i DJ.
E' inoltre compreso un set di 4 canali mic/line completi, utilissimi in caso di piccole performance dal vivo, oppure per DJ o artisti in genere che mixano strumenti live con tracce registrate

4 Ingressi Mono
Connessioni XLR o jack TRS, guadagno, EQ a 4 bande con medie semiparamentriche, filtro HPF @ 100Hz, 6 aux (1-4 pre, 5&6 pre/post fader), pan, LED di picco, tasto 'cue' con led, fader da 100mm. Insert ed uscita diretta con jack TRS

6 Doppi Canali Stereo
2 ingressi stereo per canale (A & B), A è con RCA in tutti i canali, con preamplificatori RIAA nei canali 5,6,9 e10. B è un ingresso linea con RCA nei canali 5 e 10, e jack TRS nel 6, 7, 8 e 9. I controlli delle 6 aux sono sulla sommità del canale, e lasciano libera l'area di lavoro. Meter a tre colori e controllo di guadagno, potente sezione EQ a 4 bande con tasto 'on', Fader da 60mm ed assegnazione al crossfader

Uscite Stereo Mix
2 uscite mix indipendenti, con controllo di livello, Meter a 12 segmenti LED a 3 colori ed insert. XLR bilanciati ed RCA, oltre ad un'uscita mono selezionabile con XLR e jack TRS. I canali 1-4 sono assegnabili al mix1 o al mix2. I canali stereo sono assegnati al mix 1, direttamente o attraverso il crossfader. Mix 1 può essere assegnato a mix2 Back to Xone:464

6 mandate Aux
6 mandate aux [TRS] per monitor o effetti. I canali mono 1-4 hanno mandate individuali, i canali stereo 5-10 hanno aux 1&2 con la somma mono dei segnali, aux 3&4, 5&6 in stereo, con L sui dispari e R sui pari. Aux 1-4 sono sempre pre-fader, aux 5&6 possono essere pre o post. Ulteriori controlli consentono di prelevare il segnale aux post X-fader

4 Uscite Stereo 2 Mono
Mix1, mix2, aux 3&4 e 5&6 (post x-fader) possono essere mix stereo con controlli rotativi. Aux 1 & aux 2 (post x-fader) possono essere uscite mono con controllo di livello.

EQ a 4 Bande
I canali mono hanno filtri semiparametrici sulle 2 bande medie, in quelli stereo c'è il tasto 'EQ on' e tutte le sezioni di frequenza hanno +6 dB di guadagno per mantenere la dinamica, -26 dB di attenuazione, per l'eliminazione creativa di alcune frequenze

Cross Fader VCA
Fader da 45 mm in plastica conduttiva Penny & Giles, di altissima qualità, con 2 curve di intervento selezionabili. I canali stereo posoono essere assegnati al ramo X, LED di colore verde, o al ramo Y, LED di colore giallo. La tecnologia VCA permette di lavorare senza che polvere o umidità influenzino la qualità audio. Sostituibile rapidamente. Controllo pan in uscita

Filtri VCF
2 filtri, [1 per ciascun ramo delX-fader].Scelta fra filtri Passa Alto, Passa Basso, o Passa Banda, con tutte le possibili combinazioni, controllo 'resonance' e potenziometri per la frequenza del VCF da 100Hz a 20KHz. Tasto di attivazione con LED blu

  • 2 uscite cuffia ad alta potenza, con livello.

  • Uscita monitor (booth) con jack TRS e livello.

  • Sezione monitor con 8 sorgenti visualizzabili sul LED meter a 12 segmenti e 3 colori.

  • Il cue del canale 'sovrascrive' la sorgente selezionata, nell'uscita cuffia (e in quella monitor se 'Cue Enable' e schiacciato).

  • Split Cue, manda il preascolto su L ed il programma su R.

  • Mute, chiude l'uscita monitor (opzione interna per -20dB )

  • Tasto Mono per controllare fase e compatibilità 

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