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allen-&-heath
Centro Assistenza Allen & Heath

Allen & Heath iLIVE-144

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Superficie di controllo. 36 fader con CPU ma senza RAB e moduli I/O. Blank panels montati. Flight Case compreso.

  • Caratteristiche tecniche

  • Format:

  • Due porte audio via network con controllo TCP/IP

  • DSP nel mix rack, separato dalla superficie di controllo

  • 4 tipi di Superficie di controllo (Surface): 80-112-144-176

  • Fino a 64ch in mix

  • Fino a 32 Mix Assegnabili

  • 16 DCA

  • Fino a 10moduli x 8 canali I/O nel mix rack (80ch tra In/Out)

  • Fino a 4moduli x 8 canali I/O nella Surface (32ch tra In/Out)

  • Dalla Surface si può configurare:

  • Input, Mix Master, DCA, PAFL Master, MIDI controller

  • Una Manopola per ogni funzione del Processing Strip


  • Surface control:

  • iLive-80 (20 faders, 4 layers = 80 strip assegnabili)

  • iLive-112 (28 faders, 4 layers = 112 strip assegnabili)

  • iLive-144 (36 faders, 4 layers = 144 strip assegnabili)

  • iLive-176 (44 faders, 4 layers = 176 strip assegnabili)

  • Multi-colour backlight LCD virtual ‘write-on’ strip and mix status

  • Control strips – fader, pan, MIX, MUTE, PAFL, SEL, LCD, meter

  • Touchscreen con funzioni chiave

  • Soft keys assegnabili dall’utente

  • Layout Analogico per un accesso immediate alla Channel Strip

  • Controllo del Rotary con la posizione indicate nel Dipplay LED

  • Configurazione dei parametri della GEQ dal TouchScreen

  • Surface LED/LCD e Controllo del dimmer del TouchScreen

  • Funzione Lock per la Surface


  • Input Analogici Mic/Line (8ch per modulo):

  • Controllo del preamplificatore Digitale

  • ADC 24-bit multi-bit delta sigma

  • Range Dinamico 108dB

  • XLR Femmina Bilanciato, pin 2 hot

  • Impedenza 2k ohm, >10k ohm (pad in)

  • Gain +10 to +65dB, -15 to +40dB (pad in)

  • Risoluzione di 1dB per step

  • Pad 25dB

  • Massimo input +30dBu (pad in)

  • Noise EIN (150 ohm) -127dB

  • Indicatori LED: 48V, CHK (PAFL)


  • Output Analogici (8ch per modulo):

  • DAC 24-bit multi-bit delta sigma

  • Range Dinamico 114dB

  • XLR Maschio Bilanciato, pin 2 hot

  • Impedenza < 75 ohm

  • Output nominale +4dBu

  • Output Massimo +22dBu

  • Rumore in uscita -94dBu

  • Indicatori LED: MUTE, CHK (PAFL)


  • Input Digitale (8ch = 4ch stereo):

  • Scelta tra le 3 opzioni:

  • AES3, SPDIF, Ottico

  • Conversione in Sample rate per ogni coppia selezionabile

  • Indicatori LED: SEL, CHK (PAFL)


  • Digital outputs (8x channel = 4x stereo pairs):

  • Tre Formati Disponibili: AES3, SPDIF, Optical

  • DARS (Segnale di riferimento dell’audio digitale) master clock

  • Modulo a LED per MUTE, CHEK (PAFL)


  • Audio networking:

  • 2x 64 canali bi-direzionali per via EtherSound

  • Compatibile con apparecchiature esterne con lo standard EtherSound

  • ESA per la surface/breakout audio (CAT 5)

  • ESB Opzionale per sistemi con espanzione (FOH/Monitor, sys-link, multitrack)

  • Lunghezza massima per il CAT5 100mt (dipende dal cavo usato)

  • Si può lavorare con terze parti tramite la fibra ottica / doppio sistema ridondante


  • Control (disponibile in ogni mix rack e superficie di controllo):

  • TCP/IP Ethernet – mix rack, surperficie di controllo, touchscreen

  • 3-port Ethernet switch

  • Massima lunghezza del CAT5è di 100mt

  • Si può lavorare con terze parti tramite la fibra ottica / doppio sistema ridondante

  • Porta MIDI (presente sia nel mix rack che nella surface)

  • Porta PL-Anet /compatibile con i controller della seria A&H PL


  • Module del Processing per i segnali digitali:

  • Sampling a 48kHz sampling

  • Processing del EQ in 24-bit, 48-bit

  • Latenza del sistema< 2ms nel Rack da In a Out, < 2.25ms nella

  • Surface da In a Out


  • Performance Generali:

  • Risposta in Frequenza da 20-20kHz +0/-0.5dB

  • THD+N < 0.004% (1kHz, Mic +35dB verso line out)

  • Separatore di canale > 95dB

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